Il coaching è una metodologia finalizzata a sostenere le persone nella realizzazione dei propri obiettivi personali e professionali. Il mio approccio si basa sull’ascolto attivo e integra la pratica della presenza con i tradizionali strumenti del coaching, sia life che executive.
Grazie alle sessioni di coaching online potrai:
- fare chiarezza sulla tua visione, sui tuoi valori e i tuoi obiettivi autentici;
- gestire in modo più efficace il tuo tempo;
- sviluppare la motivazione necessaria per portare a termine i tuoi obiettivi;
- utilizzare il pensiero creativo e l’immaginazione per sviluppare il tuo potenziale;
- e molto di più…
Le sessioni sono individuali, durano 60 minuti e si svolgono in video da remoto. La modalità di coaching viene ritagliata sulle esigenze specifiche della persona nel corso del colloquio informativo gratuito.
Per chiedere un colloquio informativo gratuito CLICCA QUI
CONTATTI
interruzione.schema@gmail.com
Riccardo Fraddosio
Riproduzione riservata – Copyright © Riccardo Fraddosio. Il presente articolo può essere riprodotto soltanto in parte, citando la fonte ed esclusivamente con il consenso dell’autore.
Disclaimer
Il coaching non può essere utilizzato come terapia sostitutiva in caso di patologie di carattere psichico o di altro genere. Il coaching è una metodologia non scientifica, completamente differente dalla psicoterapia e da qualsiasi forma di sostegno e intervento psicologico. Il coaching non è una terapia, si concentra in pochi incontri ed è orientato al futuro, cioè al raggiungimento degli obiettivi di una persona in linea con la sua missione individuale.


